27/09/13

I One Direction firmano un mega accordo con la Syco

one direction, 1d, one direction 1d firmano un mega accordo con la syco, harry styles, liam payne, louis tomlinson, niall horan, zayn malik, i one direction 1d insieme fino al 2016, one direction 1d tre album in cantiere, one direction 1d greatest hits, I One Direction hanno firmato un mega accordo con la Syco di Simon Cowell, accordo che garantisce che il gruppo resterà tale fino al 2016 e pubblicherà altri tre abum, e che farà guadagnare alla boyband di "Best Song Ever" circa 10 milioni di sterline.
Al terzo album, "Midnight Memories", in uscita a novembre, seguiranno quindi altri due album e un greatest hits. La band partirà inoltre per altri tour mondiali in aggiunta al "Where We Are Tour" già previsto per il 2014.
Un addetto stampa della Syco ha confermato la notizia affermando, "Simon Cowell e i One Direction hanno il piacere di confermare di aver acconsentito a continuare la relazione lavorativa di enorme successo già in corso con un nuovo accordo a lungo termine con la Syco. Simon e la band sono entusiasti all'idea di un futuro pieno di successi condivisi."
Un'altra fonte ha inoltre rivelato, "E' un accordo molto importante per Simon e per i ragazzi. Dimostra che c'è fiducia in un futuro a lungo termine insieme e che è imrpobabile che la band si divida o che qualcuno inizi una carriera da solista. L'accordo infatti li terrà impegnati fino alla fine del 2015 e probabilmente anche per il 2016.", per poi aggiungere, "I ragazzi, Simon e il loto team hanno già iniziato a fare progetti per il quarto album, anche se il terzo non è ancora uscito. L'accordo vale anche un sacco di soldi. Sicuramente la band riceverà un pagamento del valore di milioni di sterline, cui poi si aggiungerà tutto il ricavato dalle vendite dei dischi, dai tour e dal merchandise."

Nessun commento:

Posta un commento