21/05/14

"Where We Are" Live from San Siro Stadium #1DliveFromSanSiro

one direction, where we are live from san siro stadium, dvd, wwa tour dvd, 1d, san siro, italy, copertina dvd, dvd cover, harry styles, liam payne, louis tomlinson, niall horan, zayn malik
Se come me non potrete prendere parte al Where We Are Tour, o semplicemente avrete voglia di riviverlo più e più volte, è appena stata rilasciata una notizia che sicuramente vi renderà felici.
Alla fine del mese di giugno, il concerto di San Siro a Milano verrà infatti ripreso per intero e da queste riprese verrà creato un DVD, il "Where We Are" Live from San Siro Stadium, che verrà poi rilasciato in tutto il mondo a dicembre e che sarà prenotabile già a partire da venerdì 23 maggio.
Oltre all'intero concerto, il DVD includerà anche dei contenuti inediti, tra cui delle riprese della band e dello staff nel backstage e un esclusivo messaggio da parte dei One Direction. Nella confezione sarà inoltre presente un booklet di 12 pagine con esclusive foto dei ragazzi sul palco e nel backstage mai viste prima.
I link per la prenotazione saranno disponibili su Facebook, Twitter, sul sito dei One Direction e qui sul blog venerdì stesso.
Allora, che ve ne pare? Non è una gran bella notizia che i ragazzi abbiano deciso di registrare il WWATour e soprattutto che abbiano deciso di farlo qui in Italia? Se andrete al concerto, mi raccomando, divertitevi e mostrate loro (e al mondo :P) tutto il calore e l'entusiasmo di cui gli italiani sono capaci! Per quanto riguarda l'aspetto più pratico, ovvero in quale delle due date verranno effettuate le riprese, se il 28 o il 29 giugno, la risposta è entrambe. Verranno infatti catturate in video tutt'e due le serate e poi in fase di montaggio verranno scelte e assemblate le parti migliori.

2 commenti:

  1. Ciao, sempre Chiara ;)
    Ho saputo poco fa la cosa e sto ancora cercando di metabolizzare! o.O
    Non ci voglio credere! Non è tanto l'essere presenti o meno, ma proprio il fatto che abbiano scelto l'Italia <3 E' un grandissimo regalo!
    Mamma mia!!!

    Grazie ancora per tutto il tuo lavoro e gli aggiornamenti!
    A presto!

    Chiara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è fantastico? :D
      Grazie a te :) :*

      Elimina